Metal design di tavella
Dehor

Realizzazione Dehor Genova

Per “Dehors” si intende un'insieme di elementi mobili, facilmente rimovibili o smontabili posti in modo armonico e funzionale su area pubblica o privata che delimita ed arreda uno spazio all’aperto.

Metal Design di Genova  realizza dehor su misura e su richiesta del cliente.

Il dehor può avere una funzione stagionale, cioè dev'essere installato ed utilizzato in un periodo definito dell' anno solare, per esempio per un'attività commerciale, un bar o un ristorante nel periodo estivo e primaverile, oppure, il dehors può avere un uso permanente, quindi installato e montato per un lungo periodo in un area aperta.

Esistono diverse tipologie di “dehors” : 

Dehors aperto: un’area esterna attrezzata a carattere stagionale/temporaneo o permanente la cui superficie può essere senza delimitazioni oppure delimitata da diversi 3 elementi.

Dehors parzialmente chiuso ossia, solitamente rettangolare, delimitata su tre lati da alte perimetrazioni, dotata di copertura ed eventuale pedana, secondo le disposizioni.

Strutture diverse appositamente progettate per forma, materiali e relative a situazioni particolari, inserite in contesti territoriali e paesaggistici differenti.

Share by: